Senza categoria

Rome Port Transfers: trasferimenti da e per il porto di Civitavecchia rapidi ed economici

Partire, arrivare, organizzare, cercare… sono tutte le parole che ognuno di noi incontra quando decide che è arrivato il momento di una vacanza, magari pianificando una bella crociera rilassante e rigenerante.

Per i viaggiatori indipendenti, quelli che non amano spostarsi tutti insieme si rende necessario, per evitare stress inutile e brutte sorprese, studiare bene ogni dettaglio del viaggio, in particolare gli eventuali spostamenti sulla terra ferma.

Se il viaggio prevede un attracco o una partenza dal porto di Civitavecchia, informatevi bene sugli eventuali servizi di trasferimenti da o per uno tra i più antichi e belli porti italiani.

Considerando anche la distanza con il centro di Roma o dei suoi aeroporti è consigliabile scegliere un buon servizio di trasferimento per un viaggio comodo e rilassante.

Importante è scegliere un servizio transfer che possa prelevarvi direttamente dallo scalo della nave, per evitare così faticosi e fastidiosi percorsi forzati con i bagagli.

Come fare?

Magari se si viaggia insieme ad altre persone e si ha del tempo a disposizione oltre al trasferimento potreste includere anche un tour della città Eterna o optare Giardini di Tivoli o la meravigliosa zona di Bracciano e Ceri.

Generalmente i migliori servizi di trasferimento, da o per il porto di Civitavecchia, in questo caso vengono forniti dai privati, anche se i costi possono apparire leggermente più alti, rispetto ai quelli dei mezzi pubblici, i vantaggi sono altamente superiori.

L’importante è scegliere un’agenzia di rinomata esperienza, con personale altamente qualificato, conoscitore dei luoghi in grado di fornire il miglior servizio e munita di mezzi confortevoli, considerando anche il numero di chilometri che separano il porto dalla città e che essendo Roma una delle città più visitate e capitale i trasferimenti possono essere molto tortuosi e stancanti se non si è esperti conoscitori di percorsi alternativi.

Se il viaggio è organizzato con più persone il servizio diventa interessante per convenienza e qualità e come detto in precedenza avendo tempo a disposizione, si potrebbe organizzare un bel tour turistico per ammirare le bellezze storiche che questo territorio offre in abbondanza.

Il vantaggio inoltre di rivolgersi ai servizi di trasferimento privati sta anche nella comodità di farsi accompagnare fino all’Hotel o all’appartamento scelto per eventuali pernottamenti.

Dopo aver cercato di spiegare l’utilità di scegliere un servizio di trasferimento privato, non resta che cercare le agenzie che prestano tale servizio e prenotarlo in anticipo, avendo magari la fortuna di trovare delle offerte sulla tariffa.

Un consiglio è di stare attenti, cercate le agenzie che hanno molte recensioni, che lavorano sul territorio da molto tempo, evitando improvvisazioni e brutte sorprese.

Viaggiare è un piacere ma se si viaggia male è una tortura.

Badate alla convenienza, ma non sottovalutate i servizi offerti, spesso un forte risparmio può anche corrispondere ad un forte disagio.

Prima di prenotare leggete attentamente tutti i servizi offerti nelle tariffa ed evitate agenzie che non chiariscano con trasparenza ciò che è compreso nel prezzo.

Inoltre se prevedete di fare anche un tour scegliete agenzie con autisti esperti che possano anche fornire qualche dettaglio del posto e consigliarvi cosa vedere.

Tra le varie agenzie sul territorio potete consultare il sito della Civitavecchia Shuttle Express, un’agenzia di rinomata esperienza che offre una varietà di servizi con un buon rapporto qualità prezzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *